Desenzano, auto in fiamme. Giovane in salvo

Ieri pomeriggio una ragazza ha accostato in tempo, prima che il veicolo prendesse fuoco per un corto circuito. Coinvolti anche un albero e un magazzino.

Più informazioni su

(red.) Nel pomeriggio di ieri, venerdì 28 settembre, un’auto ha preso fuoco in via Rimembranze a Desenzano del Garda, nel bresciano. E’ successo intorno alle 16 quando una ragazza di 20 anni stava percorrendo la strada in salita alla guida di una Mercedes Classe A. A un certo punto, più di qualche automobilista le aveva segnalato e fatto capire che dal cofano stava uscendo del fumo. Così la giovane ha avuto il tempo di accostare e abbandonare il veicolo in tempo.

Infatti, pochi minuti dopo la vettura è andata in fiamme, provocando anche l’esplosione del motore e inducendo il fumo ad elevarsi per decine di metri, visibile in tutto il paese. Nessuno, per fortuna, è rimasto ferito, ma il fuoco ha coinvolto anche un cipresso presente lungo la strada che porta al cimitero e un magazzino vicino a un bar del posto. Sul luogo sono giunti i vigili del fuoco per spegnere l’incendio, mentre la Polizia Locale si è occupata di gestire la viabilità e di ricostruire le cause delle fiamme. Pare, dovute a un corto circuito interno al veicolo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.