Muscoline, auto si ribalta per velocità: due feriti

Una Ford Focus stava andando verso Soprazocco di Gavardo ieri sera quando, dopo tornante, è finita a bordo strada. I due occupanti, non gravi, in ospedale.

(red.) Ieri sera, giovedì 27 settembre, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto un’auto in via Cavallino a Muscoline, nel bresciano. E’ accaduto intorno alle 19,30 dopo un tornante verso Soprazocco di Gavardo quando un uomo di 64 anni che conduceva una Ford Focus ha perso il controllo. Così si è ribaltato a bordo della carreggiata.

Con lui c’era come passeggero anche un 46enne ed entrambi sono rimasti feriti, per fortuna non in modo grave. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco da Salò insieme alla Polizia Stradale per i rilievi, oltre alle ambulanze per i soccorsi. I due occupanti, residenti a Soprazocco, sono stati trasferiti alla Poliambulanza di Brescia e all’ospedale di Gavardo. Pare che a provocare l’uscita di strada sia stata l’alta velocità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.