Gussago, tampona al telefono e scappa: denuncia

Un 23enne albanese deferito per omissione di soccorso: martedì mentre guidava e usava il cellulare ha colpito altro veicolo ed è fuggito senza dare aiuto.

(red.) Mai usare il cellulare quando si sta guidando. Non solo perché si rischia grosso in caso di incidente stradale, ma anche a livello penale. Ne sa qualcosa un 23enne albanese residente a Gussago che martedì 25 settembre nella frazione di Navezze, nel bresciano, ha provocato uno scontro. Era alla guida del proprio veicolo e stava conversando al telefono quando si sarebbe distratto per il mezzo condotto da una donna e che lo precedeva. Così l’ha tamponata facendola finire contro un altro mezzo agricolo a capo della fila di mezzi in circolazione.

Per fortuna la donna ha riportato solo ferite lievi, mentre a peggiorare la situazione del 23enne non è stata solo la guida con il telefono in mano. Infatti, dopo aver provocato l’incidente si è anche allontanato senza prestare soccorso. I carabinieri della stazione locale allertati sul posto hanno raccolto alcune testimonianze e immagini riprese dalle telecamere in zona riuscendo a rintracciare il giovane. Che ha incassato una denuncia per omissione di soccorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.