Brescia, auto contro palo dopo malore in via Malta

Un 74enne è stato trasportato alla Poliambulanza dopo essere coinvolto in un'uscita di strada. E' successo ieri pomeriggio vicino a centrale via Lamarmora.

Più informazioni su

(red.) Nel primo pomeriggio di ieri, giovedì 27 settembre, in via Malta a Brescia, nella zona di Brescia Due, si è verificato un incidente stradale. E’ successo intorno alle 13 a due passi dalla centrale via Lamarmora e quando una Smart bianca condotta da un uomo di 74 anni è finita contro un palo lungo la carreggiata. Pare che l’anziano abbia perso il controllo del veicolo a causa di un malore e che lo ha spinto a finire fuori dalla via.

Gli altri passanti e automobilisti che transitavano sulla zona e hanno notato lo scontro hanno subito allertato i soccorsi al 112, numero unico di emergenza. Così sono arrivate la Polizia Locale insieme ai vigili del fuoco e due ambulanze. Il conducente è stato estratto dal veicolo dai pompieri e poi condotto in codice giallo alla Poliambulanza di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.