Roé Volciano, tiene droga in casa dell‘amico

Un 30enne è stato arrestato dai carabinieri dopo un blitz. Aveva mezzo chilo di hashish, marijuana, sostanze da taglio e 150 euro incassati dalla vendita.

Più informazioni su

(red.) Nei giorni precedenti a giovedì 27 settembre i carabinieri bresciani di Sabbio Chiese hanno arrestato un pusher 30enne residente a Villanuova sul Clisi e che era ospite di un amico a Roè Volciano.

I militari hanno effettuato un blitz trovando 500 grammi di hashish, 60 di marijuana, quattro bilancini di precisione, sostanze da taglio per la droga e 150 euro in contanti ritenuti provento dell’attività di spaccio. Dopo le manette, ieri, mercoledì 26, il pusher si è visto convalidare l’arresto da parte del giudice.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.