Gargnano, frontale auto contro moto: centauro ferito

Impatto tra Ducati e una vettura condotta da un tedesco sulla 45 bis. Il motociclista è finito al Civile dopo aver riportato contusioni a schiena e gamba.

(red.) Quella di ieri, mercoledì 26 settembre, è stata una giornata contrassegnata da numerosi incidenti stradali degni di nota nel bresciano. Uno di questi è avvenuto intorno alle 15,20 a Gargnano, sulla sponda del lago di Garda, lungo la statale 45 bis. Si è trattato di un frontale tra una moto Ducati condotta da un 42enne di Gavardo autista di mezzi pubblici e un 38enne tedesco alla guida di un’auto. L’impatto frontale è avvenuto mentre il primo stava andando verso Limone e il secondo, residente nel paese di Waarkirken, gemellato con Gargnano, procedeva nella direzione opposta.

Dopo lo schianto, il centauro ha sfondato il parabrezza del veicolo ed è finito con la schiena a terra. Per lui sono scattati i soccorsi, con un’ambulanza da Gargnano e l’elicottero, quindi trasferito all’ospedale Civile di Brescia con varie contusioni alla schiena e a una gamba. La Polizia Stradale di Salà e quella Locale di Gargnano si sono occupate di ricostruire la dinamica e gestire il traffico andato in tilt.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.