Quantcast

A21, auto si ribalta: muore conducente, due gravi

L'incidente ieri sera tra Pontevico e Cremona. L'autista è deceduto sul colpo, mentre la figlia 12enne e la compagna sono state portate negli ospedali.

Più informazioni su

(red.) Nella tarda serata di ieri, domenica 23 settembre, si è verificato un tragico incidente sull’autostrada A21 tra Pontevico e Cremona, alle porte della provincia di Brescia. Intorno alle 22,30, come sarebbe stato ricostruito dalle forze dell’ordine, il conducente di un’auto avrebbe perso il controllo e portando la vettura a ribaltarsi più volte su sé stessa.

L’uomo è morto sul colpo, mentre la figlia di 12 anni e la compagna di lui sono in condizioni gravi. Entrambe sono state trasportate l’una in Rianimazione pediatrica all’ospedale Civile di Brescia e l’altra a Cremona. Colpito anche il cane di famiglia che era in auto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.