Roccafranca, vandali di auto in parcheggio scuola

In due giorni una vettura è stata vandalizzata e un'altra con un finestrino rotto e rubata una borsa. Il Comune aspetta fondi per installare telecamera.

Più informazioni su

(red.) Sono entrati in azione prima che venisse attivata (non ancora) una telecamera di sorveglianza. Si parla di due episodi, di cui dà notizia Bresciaoggi, avvenuti mercoledì 19 e giovedì 20 settembre nel piazzale Gandhi vicino alla scuola elementare a Roccafranca, nel bresciano. A far impressionare è il fatto che i due casi sono andati in scena intorno a mezzogiorno delle due giornate e quando i bambini stavano uscendo dall’istituto per raggiungere i propri genitori.

Mercoledì un’auto si è vista una serie di danni forse perché i ladri non erano riusciti a forzare la serratura. Il giorno successivo è stato il turno di un’altra vettura con un finestrino in frantumi e il furto di una borsa che c’era all’interno e contenente soldi ed effetti personali. Dal Comune fanno sapere di aspettare notizie da un bando regionale per poter completare i lavori alla videosorveglianza sul posto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.