Brandico, nella notte colpo al bancomat del BTL

Un gruppo di malviventi ha raggiunto la filiale e rotto la vetrata principale. Poi ha sradicato lo sportello di prelievo. Bottino ancora da quantificare.

Più informazioni su

(red.) Nella notte, tra venerdì 21 e sabato 22 settembre, la filiale della Banca del Territorio Lombardo a Brandico, nel bresciano, è stata teatro di un furto da parte di una banda di criminali che è riuscita a portare via lo sportello di bancomat esterno. Il gruppo, probabilmente dopo aver pianificato il colpo e sapendo che all’inizio del weekend diversi istituti di credito caricano di denaro le casse di prelievo, sono entrati in azione.

Hanno infranto la vetrata principale, poi letteralmente sradicato il punto di prelievo. Il blitz è stato segnalato ai carabinieri di Travagliato che hanno raggiunto la banca insieme ai tecnici della Scientifica di Brescia per verificare la presenza di tracce. Ancora la dinamica e il bottino restano da capire.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.