Nave, scontro tra auto e moto: grave centauro

Ieri pomeriggio i due mezzi sono impattati in via Brescia. Ad avere la peggio è stato il motociclista soccorso in codice rosso verso l'ospedale Civile.

(red.) Ieri pomeriggio, giovedì 20 settembre, si è verificato un drammatico incidente stradale in via Brescia a Nave, nel bresciano. E’ accaduto pochi minuti prima delle 17 quando sono impattati tra loro una Renault Clio grigia condotta da una donna di 46 anni e uno scooter guidato da un 50enne. Sembra che lo scontro sia avvenuto a causa di una precedenza non rispettata e mentre entrambi i veicoli stavano percorrendo la stessa carreggiata.

L’auto non sarebbe riuscita a frenare in tempo per evitare il colpo e così il centauro è stato sbalzato sull’asfalto. Subito sono scattati i soccorsi allertati dagli altri automobilisti di passaggio e facendo arrivare l’automedica e un’ambulanza da Nave, oltre alla Polizia Stradale di Iseo per ricostruire la dinamica. Ad avere la peggio è stato il motociclista che è stato condotto in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia in gravi condizioni. Ma in serata è stata sciolta la prognosi e non dovrebbe essere in pericolo di vita. Qualche ferita anche per l’altra conducente che è stata soccorsa in codice verde.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.