Roncadelle in lutto, Laura muore a 24 anni in moto

La giovane sabato pomeriggio era con il fidanzato in via Ghislandi quando sono stati speronati da un'auto che stava uscendo da un parcheggio.

(red.) E’ una tragedia che ha colpito l’intera comunità bresciana di Roncadelle quella avvenuta sabato pomeriggio 15 settembre nel paese dell’hinterland, nei pressi dell’ingresso della tangenziale sud di Brescia. A perdere la vita è stata Laura Rossi, 24enne residente da sempre nella località e che spesso amava fare gite con il fidanzato 26enne in moto. Così era stato anche quel sabato pomeriggio quando la coppia a bordo di una Yamaha stava percorrendo via Ghislandi. A un certo punto, sono stati speronati da un’auto Volkswagen Polo condotta da una 34enne che stava uscendo dal parcheggio del centro commerciale Rondinelle per mettersi in tangenziale verso Ospitaletto.

E’ stato quello il momento in cui, secondo gli agenti della Polizia Stradale, la vettura ha urtato la due ruote facendo sbalzare i due giovani. Ad avere la peggio è stata la ragazza che nel volo è finita contro un cartello stradale e poi sull’asfalto. La giovane, subito soccorsa, era stata trasportata in gravi condizioni all’ospedale Civile di Brescia, ma è stato inutile perché ha perso la vita nel momento dell’arrivo. Attualmente la sua salma è stata ricomposta all’obitorio del nosocomio cittadino in attesa che venga definita la data del funerale. Laura era molto conosciuta e ben voluta da tutti a Roncadelle e da due anni lavorava alla Distilleria Franciacorta di Gussago.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.