Pisogne, perde controllo e ribalta con auto in campo

Un 23enne bosniaco ieri è finito in un terreno lungo via Kennedy sfiorando due moto. E' successo ieri sera in via Kennedy tra Gratacasolo e Costa Volpino.

Più informazioni su

(red.) Nella prima serata di ieri, domenica 16 settembre, un ragazzo di 23 anni di origine bosniaca è rimasto coinvolto in un incidente stradale a Pisogne, nel bresciano. E’ accaduto pochi minuti prima delle 20 quando il giovane, alla guida di un’auto, stava percorrendo via Kennedy tra Gratacasolo e Costa Volpino. A un certo punto ha perso il controllo del veicolo ed è uscito di strada ribaltandosi più volte tra i campi dopo aver sfiorato due moto che stavano arrivando dalla direzione opposta.

E ha rischiato ancora di più nel momento in cui la vettura ha terminato la corsa a poca distanza da un traliccio. Il ragazzo è uscito da solo dall’abitacolo, ma è stato poi assistito da due ambulanze di Lovere e Pisogne, oltre all’elicottero proveniente da Como e che lo ha trasferito in codice giallo all’ospedale Civile di Brescia. Sul posto sono intervenuti la Polizia Stradale per ricostruire la dinamica, oltre ai vigili del fuoco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.