Ceto e Rovato, lunedì mattina di incidenti stradali

In Valcamonica un anziano si è ribaltato ed è stato soccorso. Anche due bambini coinvolti nello scontro tra due auto sulla statale 11. Nessuno è grave.

(red.) Questa mattina, lunedì 17 settembre, si sono verificati due incidenti stradali degni di nota nel bresciano. In ordine di tempo, il primo è avvenuto poco prima delle 9 in via Caduti del Lavoro a Ceto, in località Badetto, in Valcamonica, dove un 74enne si sarebbe ribaltato alla guida di un trattore. Sul posto sono intervenuti i carabinieri con i vigili del fuoco, l’automedica e un’ambulanza da Darfo per i soccorsi. L’anziano è stato trasferito in codice giallo all’ospedale di Esine.

L’altro scontro, quando mancavano pochi minuti alle 10,30, è avvenuto a Rovato tra due auto, sulla statale 11. Tra le cinque persone rimaste coinvolte ci sono anche una bambina di 1 anno e uno di 2. L’allerta al 112, numero unico di emergenza, ha fatto arrivare la Polizia Stradale con due ambulanze da Trenzano e Ospitaletto. Alcuni dei feriti sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale Mellini di Chiari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.