Tremosine, scontro auto-moto: gravi due ragazzi

L'impatto sulla Gardesana, nei pressi dell'imbocco per la strada della Forra. I due giovani erano sulla due ruote e sono stati soccorsi in elicottero.

(red.) Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 12 settembre, si è verificato un drammatico incidente stradale sulla Gardesana 45 Bis, verso la provinciale 38, in territorio di Tremosine, nel bresciano. Intorno alle 17 un’auto si è scontrata con una moto a bordo della quale c’erano due ragazzi. L’impatto è stato violentissimo, tanto da richiamare sul posto per i soccorsi due ambulanze dei Volontari del Garda e da Limone, oltre agli elicotteri provenienti da Brescia e Sondrio.

Presente anche la Polizia Stradale che ha chiuso la via per circa un’ora per consentire tutte le operazioni del caso. I due giovani – di cui un ragazzo e una ragazza – sono stati recuperati in volo e trasferiti in codice rosso al Civile di Brescia e al Papa Giovanni XXIII di Bergamo per aver riportato varie fratture e forti traumi. I tre che erano sull’auto hanno invece avuto solo delle lievi ferite.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.