Montichiari, nasconde droga tra i giochi del figlio

Un 55enne è stato sorpreso dopo le segnalazioni dei residenti di Borgosotto per il continuo via vai. Aveva pensato di usare l'escamotage, ma poi inutile.

Più informazioni su

(red.) Nei giorni precedenti a mercoledì 12 settembre gli agenti bresciani della Polizia Locale di Montichiari si sono mossi dopo aver ricevuto una serie di segnalazioni da parte di residenti anziani al quartiere di Borgosotto e che notavano un continuo e sospetto via vai. In particolare, si parlava di arrivi, contatti e fughe. Nel mirino è così finito un 55enne che spacciava sostanze stupefacenti a chi si rivolgeva a lui.

All’interno della sua auto sono stati recuperati un bilancino di precisione e 25 grammi di sostanza da taglio. La perquisizione si è poi estesa all’abitazione dove, tra i giochi del figlio, erano stati nascosti 50 grammi di marijuana. Il pusher ha patteggiato una pena (sospesa) di dieci mesi, mentre sono stati identificati anche due acquirenti e segnalati alla prefettura di Brescia come consumatori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.