Roé Volciano, a fuoco un furgone da trasloco

Lunedì notte vigili del fuoco e Polizia chiamati in via Frua. C'erano anche bombole a gas a far preoccupare. Coinvolto un altro mezzo. Cause da valutare.

Più informazioni su

(red.) La scorsa notte, lunedì 10 settembre, in via Frua a Roé Volciano, in Valsabbia, nel bresciano, è scoppiato un incendio. E’ successo intorno alla mezzanotte quando un furgone che trasportava materiali in arrivo durante le operazioni di trasloco ha preso improvvisamente fuoco.

E anche una vettura che si trovava a poca distanza è rimasta coinvolta. A destare timore il fatto che sullo stesso mezzo in fiamme c’erano anche delle bombole a gas. I vigili del fuoco sono intervenuti subito per domare il rogo, mentre gli agenti della Polizia Locale stanno ricostruendo le cause.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.