Weekend di controlli, tre patenti ritirate per alcol

Pattuglie della Polizia Stradale impegnate sul lago di Garda, anche per raccogliere i rilievi di due incidenti. Qualcuno pizzicato dopo aver bevuto troppo.

(red.) Come di consueto, quella tra sabato 8 e domenica 9 settembre è stata un’altra notte di controlli sulle strade bresciane da parte della Polizia Stradale per fermare chi si fosse messo al volante sotto l’effetto di sostanze stupefacenti o per aver bevuto troppo. Oltre a ricostruire la dinamica di alcuni incidenti, per fortuna non gravi. A proposito di questi, due scontri si sono verificati a Moniga e Manerba del Garda sabato alle 21. In un caso, una donna che guidava un’auto si è schiantata con un’altra vettura nei pressi di una rotonda.

Poi, all’altezza di un altro rondò ha avuto un impatto frontale con un veicolo con tre persone a bordo. Nessuno è rimasto ferito in modo grave, mentre la donna si è poi rifiutata di sottoporsi al test dell’alcol. La dinamica è stata ricostruita dalla Polizia Locale della Valtenesi con i carabinieri. I controlli sulle strade, invece, sono stati effettuati dalle pattuglie di Boario, Desenzano e Salò sul basso lago di Garda. Il risultato è stato di tre patenti ritirate per troppo alcol alla guida e una carta di circolazione portata via. 80 le persone analizzate e 60 i punti decurtati dai titoli di guida.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.