Villanuova, si cerca un anziano sparito da casa

Un uomo di 84 anni domenica non è più rientrato nella propria abitazione e il figlio ha lanciato l'allarme. Ricerche in corso con i droni e unità cinofile.

(red.) Dal pomeriggio di domenica 9 settembre a Villanuova sul Clisi, in Valsabbia, nel bresciano, sono in corso le ricerche di un uomo di 84 anni di cui non si hanno notizie. L’anziano sarebbe uscito di casa, forse per fare una passeggiata, ma poi non è più rientrato nella propria abitazione.

Per primo a chiedere aiuto è stato il figlio che si è rivolto ai soccorsi e alle forze dell’ordine, anche perché l’uomo avrebbe problemi di salute. Per tutta la notte sono stati usati dei droni con sensori a infrarossi per rilevare la presenza di tracce umane, ma senza esito. Le ricerche sono riprese lunedì all’alba con il favore della luce e impiegando anche unità cinofile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.