Desenzano, botto al centro “Il bello delle donne“

Esplosione al centro commerciale via La Malfa-Chiese nella notte. Nessun ferito, ma il complesso è stato chiuso e dichiarato inagibile. Cause da valutare.

(red.) Nella notte tra domenica 9 e lunedì 10 settembre è avvenuta un’esplosione all’interno del centro benessere “Il bello delle donne” al centro commerciale tra via La Malfa e Chiese a Desenzano del Garda, nel bresciano. E’ accaduto poco prima dell’una e il botto ha provocato la caduta di alcuni detriti sulla strada, facendo muovere i vigili del fuoco di Desenzano, Castiglione delle Stiviere e Salò.

Gli operatori hanno spento l’incendio innescato dalla deflagrazione e nessuno è rimasto ferito. Ma i danni sono ingenti, visto che la strada davanti al centro commerciale è stata chiusa, mentre negozi, uffici e quelli del complesso sono stati dichiarati inagibili. Lunedì sul posto sono interventi anche gli agenti della Polizia Locale e i carabinieri per mettere in sicurezza l’area e ricostruire le cause del boato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.