Brescia, tre in manette in città per spaccio di droga

Tre stranieri, tutti con precedenti, sono stati bloccati nei dintorni della stazione ferroviaria con hashish ed eroina. Uno di loro la prendeva da albero.

(red.) Nei giorni precedenti a lunedì 10 settembre gli agenti della Polizia Locale di Brescia sono stati impegnati in città in una serie di interventi contro gli spacciatori di sostanze stupefacenti. La prima operazione è stata effettuata su una delle rive del fiume Mella, in via Villa Glori, dove la Polizia Giudiziaria ha fermato un 45enne tunisino e che aveva già incassato un altro arresto ai domiciliari. E’ stato beccato mentre cedeva una dose a un tossicodipendente e quando è stato bloccato aveva addosso 8 grammi di eroina.

Il secondo intervento è arrivato il giorno successivo nei confronti di un 40enne gambiano già noto per spaccio e mentre nella zona della stazione ferroviaria scambiava della droga in via XX Settembre. Infine, sabato 8 pomeriggio è stato segnalato uno spacciatore gambiano in via Foppa e beccato da una pattuglia mentre prendeva una dose da un albero: erano 20 grammi di hashish. Era già stato arrestato ad agosto sempre per spaccio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.