Chiari, giovane donna stroncata da un tumore

Silvia Cavalli è morta soli 31 anni a causa di una malattia. Per la leghista attestati di cordoglio da tutto il paese e anche dal vicepremier Salvini.

Più informazioni su

(red.) Drammatico lutto a Chiari, nel bresciano, dove nella notte tra giovedì 6 e venerdì 7 settembre ha perso la vita dopo un tumore la 31enne Silvia Cavalli. Militante della Lega, era stata consigliera comunale e anche vicepresidente del Consiglio in paese nel mandato precedente a quello attuale. Per lei anche il segretario del partito e vicepremier Matteo Salvini ha espresso un attestato di cordoglio attraverso Facebook.

“Buon viaggio Silvia, donna forte e coraggiosa. Hai combattuto come una Leonessa, da leghista, ma la malattia bastarda alla fine ha vinto. Anzi, no. Hai vinto tu, hanno vinto il tuo sorriso, la tua serenità e la tua forza che hai regalato a tutti fino all’ultimo respiro. Ma come facevi? Un abbraccio bresciana continua a sorridere e ad aiutarci da lassù e sappi che manterrò la promessa che ti ho fatto: non mollerò mai” ha scritto sul social. Parole di cordoglio sono arrivate anche dal resto della comunità sociale e politica clarense. La ragazza lascia i genitori, la sorella e il compagno. Il funerale sarà celebrato lunedì 10 settembre alle 16 nella chiesa parrocchiale del paese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.