Quantcast

Vallio Terme, cade in moto sulle Coste: in ospedale

Un 40enne cremasco si trova al Civile di Brescia in prognosi riservata dopo l'incidente sulla provinciale del Caffaro. E' stato soccorso in elicottero.

Più informazioni su

(red.) Nel primo pomeriggio di mercoledì 5 settembre un motociclista cremasco di 40 anni è incappato in una sfortunata caduta dalla propria due ruote mentre percorreva le Coste di Sant’Eusebio, nel bresciano. E’ accaduto intorno alle 13 sulla strada provinciale 237 del Caffaro nel momento in cui l’uomo, alla guida di una Suzuki, stava percorrendo la via che scende dal Colle verso Odolo.

Ma a Vallio Terme ha affrontato male una curva ed è caduto dalla moto che si è rotta in più punti. Un compagno di gita che lo precedeva di pochi metri ha avvertito il rumore dello schianto ed è tornato indietro per assistere l’amico e avvisare i soccorsi. Sul posto sono arrivate l’automedica e un’ambulanza da Odolo insieme all’elicottero proveniente da Brescia, mentre i carabinieri di Sabbio Chiese si sono occupati dei rilievi. Il ferito, sempre rimasto cosciente, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Civile dove si trova in prognosi riservata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.