Angolo Terme, incendio doloso su due mezzi Soleco

Mercoledì notte due veicoli dell'azienda che si occupa di ecologia e nettezza urbana sono stati dati alle fiamme in via Regina Elena. Indagano carabinieri.

Più informazioni su

(red.) La scorsa notte, tra mercoledì 5 e giovedì 6 settembre, due mezzi sono finiti in fiamme ad Angolo Terme, in Valcamonica, nel bresciano. L’allarme è scattato poco prima dell’alba in via Regina Elena quando si distinguevano le fiamme e i bagliori da una Bmw e un Piaggio che fanno parte dell’azienda Soleco, cooperativa di Darfo attiva nell’ecologia e nella raccolta dei rifiuti in valle.

Pare che l’incendio sia stato doloso e per questo motivo, oltre ai vigili del fuoco di Darfo che si sono occupati di spegnere le fiamme, sono intervenuti anche i carabinieri di Piancogno per indagare sull’episodio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.