Temù, travolto da escavatore in pista ciclabile

Un addetto del consorzio forestale "Due Parchi" è finito in elicottero e in gravi condizioni all'ospedale Civile di Brescia. Ferite al volto e all'addome.

(red.) Un uomo di 47 anni è rimasto vittima di un infortunio sul lavoro martedì pomeriggio 4 settembre a Temù, in Valcamonica, nel bresciano. Il dipendente del consorzio forestale “Due Parchi” poco prima delle 17 era impegnato a guidare un escavatore nel cantiere allestito lungo la pista ciclabile verso Ponte di Legno, nella località di Villa Dalegno. A un certo punto il mezzo si è ribaltato investendo l’addetto residente a Monno e colpendolo al volto e all’addome.

I colleghi che erano con lui e hanno assistito all’incidente hanno subito attivato i soccorsi al 112, numero unico di emergenza, facendo arrivare sul posto un’ambulanza da Ponte di Legno insieme all’elicottero arrivato da Sondrio. L’uomo è stato trasportato con urgenza in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia, mentre i carabinieri di Ponte e i tecnici dell’Ats della Montagna hanno ricostruito la dinamica dell’infortunio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.