Chiari, morto il ferito. Fermato l‘aggressore

E' deceduto nella notte al Mellini a causa delle ferite riportate il 32enne colpito dopo litigio fuori da un bar in viale Teosa. L'altro è stato bloccato.

Più informazioni su

(red.) Ha avuto un esito tragico la lite che si è consumata martedì sera 4 settembre, poco prima delle 22, in viale Teosa a Chiari, nel bresciano. Nella notte all’ospedale Mellini del paese, infatti, è morto il 32enne Kola Arben, albanese e padre di due figli, che era stato colpito dal suo aggressore durante il litigio. Lo scontro, per motivi da accertare, aveva coinvolto proprio il 32enne e un 26enne, pare entrambi albanesi, all’esterno di un bar e mentre in paese era in corso un’altra serata per il Palio delle Quadre.

Il ferito, sembra colpito con una coltellata, era stato trasportato in codice rosso nel nosocomio cittadino dove nella notte è sopraggiunto il decesso. Novità anche per l’aggressore che, dopo la fuga, è stato bloccato e mercoledì mattina all’alba è stato posto in stato di fermo da parte dei carabinieri. Non è però stata trovata l’arma usata dall’arrestato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.