Brescia, scontro auto-moto in viale Duca Abruzzi

L'impatto martedì sera in città. Il conducente della quattro ruote è rimasto illeso, mentre il centauro è finito all'ospedale Civile, ma non sembra grave.

(red.) Nella tarda serata di martedì 4 settembre si è verificato un drammatico incidente stradale in viale Duca degli Abruzzi a Brescia, in città. E’ successo nei pressi di una pasticceria dove si sono scontrati un’auto Renault Twingo rossa e una moto Vespa. L’impatto è stato violento, con la due ruote che è finita a terra e il parabrezza dell’altro veicolo che si è incrinato a causa del botto.

Il conducente della Twingo è rimasto illeso, mentre per il 33enne centauro si è reso necessario l’intervento di un’ambulanza che lo ha condotto per le varie ferite all’ospedale Civile di Brescia. Le sue condizioni non sono tali da destare pericolo di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.