Verolanuova, schiacciata mentre lavora. E’ grave

Una 51enne è rimasta vittima di un infortunio in via San Donino, a due passi dalla strada provinciale. E' stata soccorsa in elicottero in codice rosso.

(red.) A metà mattina di martedì 4 settembre a Verolanuova, nel bresciano, una donna è rimasta vittima di un infortunio sul lavoro che sembra essere grave. E’ accaduto intorno alle 11 in via San Donino, a due passi dalla strada provinciale 11 e dove si trovano un autosalone e un’azienda di alluminio. Secondo quanto segnala il 118, la 51enne è rimasta schiacciata mentre lavorava.

L’allerta ai soccorsi è stata immediata facendo muovere sul posto i carabinieri della compagnia di Verolanuova per ricostruire la dinamica, i tecnici dell’azienda socio sanitaria del Garda e i vigili del fuoco. Presenti anche l’automedica e un’ambulanza della Croce Bianca di Brescia, oltre all’elicottero arrivato dal Civile. La donna è ritenuta in gravi condizioni e l’intervento è da codice rosso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.