Domenica di scontri stradali da Palazzolo a Salò

In Franciacorta una coppia di anziani è finita contro un guardrail a San Pancrazio dopo aver perso il controllo. Tutti gli episodi collegati alla pioggia.

Più informazioni su

(red.) Quella di domenica 2 settembre è stata una giornata condizionata dagli incidenti stradali, per fortuna non gravi, a causa della pioggia che ha reso scivolosi diversi tratti della provincia di Brescia. Uno tra gli scontri maggiori è avvenuto a San Pancrazio di Palazzolo per una vettura con a bordo due anziani di 77 e 78 anni. E’ successo poco prima delle 17 sulla tangenziale che porta verso una rotonda nei pressi del cimitero e quando l’auto, a causa dell’acqua planning, ha perso il controllo finendo contro un guardrail e restando incastrata.

Per i due a bordo sono intervenuti i soccorsi di un’ambulanza di Palazzolo e medicati sul posto prima di poter tornare a casa. Infatti, erano rimasti illesi, ma il loro veicolo distrutto è stato portato in demolizione. Presenti sul posto anche i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia Stradale. Il bilancio degli altri incidenti ha visto teatro via Balestrieri a Brescia per una donna di 52 anni trasferita in Poliambulanza. Poi a Toscolano Maderno tra un’auto e una moto e con una donna di 53 anni condotta in ospedale. A Roncadelle, invece, un 52enne è caduto dalla bicicletta in via Mandolossa, mentre a Salò un mezzo condotto da un 18enne si è ribaltato e l’automobilista è stato portato all’ospedale di Gavardo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.