Palazzolo, casa in fiamme dopo un corto circuito

Un fulmine durante il maltempo avrebbe innescato il colpo che ha provocato il rogo in un'abitazione di via Lombardia. Danni ingenti, ma nessun ferito.

(red.) Nel tardo pomeriggio di venerdì 31 agosto è divampato un incendio all’interno di una casa in via Lombardia a Palazzolo sull’Oglio, nel bresciano. Le fiamme sarebbero scaturite a causa di un corto circuito probabilmente innescato da un fulmine durante il forte maltempo di quelle ore nel bresciano.

L’abitazione ha subito diversi danni, ma per fortuna non si sono registrati feriti anche perché in quel momento l’inquilino, un 67enne del paese, non era in casa. Sono stati i vicini ad attivare i vigili del fuoco per domare il rogo ed evitare guai maggiori, come il coinvolgimento di altri edifici vicini. Si stanno completando tutti gli accertamenti del caso, compresa la bonifica e quindi la casa resta inagibile. Il residente ha trovato ospitalità in casa di parenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.