Darfo, scontro sulla Ss 42. Ferita una bambina

L'impatto tra tre auto venerdì alle 18,30 sulla statale camuna. Colpita anche una famiglia di cui fa parte la piccola che ha riportato diversi traumi gravi.

Più informazioni su

(red.) Nel tardo pomeriggio di venerdì 31 agosto si è verificato un incidente stradale a Darfo Boario Terme, in Valcamonica, nel bresciano. E’ successo intorno alle 18,30 sulla statale 42 quando tre veicoli, per motivi da accertare, si sono impattati tra di loro. Il bilancio finale è stato di sei persone rimaste ferite, di cui una famiglia formata da quattro componenti e che viaggiava su una delle vetture. Si tratta dei genitori di 27 e 45 anni e dei due figli, di cui una bambina di 6 anni e un altro di 11. Sugli altri veicoli, invece, si muovevano due 65enni.

L’allerta ai soccorsi al 112, numero unico di emergenza, è stata immediata facendo arrivare sul posto l’automedica con due ambulanze da Pisogne e Darfo Boario Terme, oltre agli agenti della Polizia Stradale e i vigili del fuoco di Darfo. Si sta ancora ricostruendo la dinamica e non è escluso che l’impatto possa essere stato causato anche dal forte maltempo che iniziava ad abbattersi sulla provincia.

Le forze dell’ordine in campo hanno disposto la chiusura della strada per tutte le procedure del caso, mentre i due coniugi hanno fatto ricorso alle cure mediche al pronto soccorso dell’ospedale di Esine. Sono ritenute gravi, ma non in pericolo di vita, anche le condizioni della bambina di 6 anni che ha riportato un trauma addominale. L’incidente e gli interventi successivi hanno provocato delle code sulla statale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.