Scoppia incendio nella notte tra i boschi di Iseo

Vigili del fuoco e Protezione Civile impegnati sul posto per lo spegnimento. In fumo 500 metri quadrati di area. Carabinieri forestali indagano su cause.

Più informazioni su

(red.) Nella notte di mercoledì 29 agosto i vigili del fuoco di Sale Marasino con la Protezione Civile della Comunità montana del Sebino sono stati impegnati in un intervento tra i boschi sopra Iseo, nel bresciano. All’improvviso è divampato un incendio che ha bruciato alcune centinaia di metri quadrati di area e fermato dagli operatori prima che potesse provocare danni peggiori.

Dopo lo spegnimento delle fiamme l’attenzione si è concentrata sulla bonifica per evitare che potessero accendersi altri focolai dalle zone ancora calde. Al termine delle operazioni, le squadre in campo sono state sostituite dai carabinieri forestali che indagano sulle cause del rogo e capire se sia stato doloso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.