Chiari, scontro camion-moto. Si cerca pirata

Martedì mattina alle 10 in via Bosco Levato. Una 57enne poi soccorsa in volo e portata al Civile in codice rosso. L'autista che l'ha provocato è fuggito.

Più informazioni su

(red.) Nella mattina di martedì 28 agosto in via Bosco Levato a Chiari, nel bresciano, si è verificato uno scontro stradale tra una moto e un camion. E’ accaduto intorno alle 10 sulla strada di campagna quando una donna di 57 anni stava guidando la due ruote ed è stata travolta da una vettura. E questa pare che non si sia fermata per prestare soccorso alla vittima rimasta riversa sull’asfalto.

Alcune persone che si trovavano sul posto hanno subito allertato il 112, numero unico di emergenza, facendo muovere un’ambulanza da Palazzolo insieme alla Polizia Stradale e l’elicottero proveniente da Bergamo. La donna, residente in paese, nello scontro ha riportato gravi ferite ed è stata condotta in volo in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia. Non sarebbe in pericolo di vita. La Stradale sta cercando il presunto “pirata”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.