Brescia, beccato a rubare al market: parte una lite

Un 23enne martedì mattina è stato colto a depredare merce tra gli scaffali e si è scagliato contro gli arredi. E' accaduto al Prix Quality di via Rodi.

Più informazioni su

(red.) Martedì mattina 28 agosto si è consumata un’aggressione all’interno del supermercato Prix Quality che si trova ai civici 71 e 72 di via Rodi a Brescia, in città. La questura sta ricostruendo l’intera dinamica, ma sembra che intorno alle 9, poco dopo l’apertura del punto vendita, un 23enne straniero fosse entrato per rubare merce dagli scaffali. Ma sarebbe poi stato colto sul fatto dal direttore che gli ha intimato di uscire dal market.

A quel punto il giovane, già noto alle forze dell’ordine e con problemi di tossicodipendenza, ha iniziato a insultare il responsabile per poi scagliarsi contro gli arredi del supermercato. E in quel momento è partita anche una colluttazione nella quale il 23enne ha riportato alcune ferite e perdendo sangue. Il ragazzo è stato poi soccorso da un’ambulanza della Croce Bianca di Brescia e poi portato alla Poliambulanza per le cure mediche.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.