Via Lamarmora, lite tra rivali: spunta un coltello

E' successo domenica sera quando due nigeriani hanno avuto uno scontro lite per una donna. I carabinieri sono poi intervenuti per disarmare uno di loro.

Più informazioni su

(red.) Nella serata di domenica 5 agosto in via Lamarmora a Brescia, in città, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia sono stati chiamati a un intervento per la presenza di due stranieri che litigavano in modo animato tra di loro. Pare che la lite sia scattata per motivi di gelosia e sentimentali dopo che uno dei due avrebbe fatto delle avances alla moglie dell’altro.

Finché tutto rimaneva nelle parole, non c’era alcun problema, ma poi è spuntato un grosso coltello. Così i militari si sono dovuti muovere tra i due nigeriani, bloccando quello che era armato. Come risultato, per uno di loro, un 34enne, è scattata una denuncia a piede libero per minaccia aggravata e porto d’armi e oggetti atti a offendere. I due avevano presentato solo qualche lieve ferita per essersi messi le mani addosso, ma sono potuti rientrare tranquillamente nelle proprie case.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.