Brescia, spaccia vicino a stazione: in manette

Nigeriano 22enne è stato beccato mentre cedeva un pacchetto a una donna che guidava un'auto in via XX Settembre: era hashish. Trovata anche nelle mutande.

Più informazioni su

(red.) I fenomeni di spaccio di sostanze stupefacenti nei dintorni della stazione ferroviaria di Brescia sono quasi all’ordine del giorno e in effetti gli agenti della Polizia Locale sono stati richiamati a un nuovo intervento. Stavolta è accaduto mercoledì pomeriggio 25 luglio quando i vigili in borghese e con auto che non destassero nell’occhio hanno notato uno straniero – un nigeriano di 22 anni – mentre in via XX Settembre scambiava un pacchetto con dei soldi con una donna che guidava una Volkswagen Polo.

A quel punto l’africano ha ripreso la sua strada, così come la vettura. Gli agenti hanno prima fermato il veicolo trovando sulla conducente 2 grammi di hashish. Quindi, hanno raggiunto il pusher all’angolo tra via Solferino e Foppa trovandogli negli slip altre dieci confezioni di hashish da 16 grammi. Lo straniero è stato arrestato ed è a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.