Brescia, scontro sulla Ovest: ferite sei donne

L'impatto giovedì sera sulla tangenziale verso Concesio. Il traffico è rimasto paralizzato per permettere i rilievi della Polizia e soccorsi. Nessuna grave.

Più informazioni su

(red.) Nella prima serata di giovedì 26 luglio si è verificato un incidente stradale tra due auto sulla tangenziale ovest di Brescia. E’ successo intorno alle 20 all’altezza dell’innesto tra la Sud e via Orzinuovi, in direzione di Concesio. Nell’impatto sono rimaste coinvolte sei persone, tutte donne dai 22 ai 60 anni, ma nessuna per fortuna ha riportato gravi conseguenze.

In ogni caso, il traffico è rimasto paralizzato tanto da disporre la chiusura del tratto di strada per consentire i soccorsi e i rilievi. Della ricostruzione della dinamica si stanno occupando gli agenti della Polizia Locale, mentre i soccorsi sono stati assicurati da quattro ambulanze e dall’automedica. Cinque delle ferite, tutte con qualche botta, sono state portate in codice verde alla clinica Sant’Anna di Brescia e la sesta con il giallo all’ospedale Civile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.