San Faustino, tenta suicidio: 29enne viene salvato

La via cittadina di Brescia ha richiamato sul posto la Polizia, i vigili del fuoco e vari mezzi di soccorso. Il giovane è stato portato alla Poliambulanza.

(red.) Nella notte tra mercoledì 25 e giovedì 26 luglio una Volante della Polizia con i vigili del fuoco, un’ambulanza e l’automedica sono stati chiamati a un intervento poco prima delle 2 in via San Faustino, nel cuore di Brescia.

Un 29enne avrebbe cercato di togliersi la vita in una dinamica ancora tutta da verificare. Lo schieramento di soccorsi lo ha fatto desistere e messo in salvo, poi trasferito in codice rosso verso la Poliambulanza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.