Farmaci, due donne di Sirmione e Gussago soccorse

Una 59enne soccorsa in un campeggio sul Garda e portata in codice rosso a Desenzano. Poi una 30enne al Civile dopo il malore nella sua casa in Franciacorta.

Più informazioni su

(red.) A distanza di alcune ore l’una dall’altra, giovedì mattina 26 luglio una donna di 59 anni e una ragazza di 30 sono state condotte in ospedale per sintomi da intossicazione da farmaci. Lo segnala il 118. Il primo episodio si è registrato intorno alle 2,30 in un campeggio di via Ruggero Leoncavallo a Sirmione, sulla sponda bresciana del lago di Garda.

La chiamata ai soccorsi ha fatto muovere sul posto i carabinieri della compagnia di Desenzano insieme all’automedica e a un’ambulanza. La donna è stata soccorsa e si trova ricoverata in codice rosso all’ospedale di Desenzano. Di mattina, invece, intorno alle 7,15 è successo tra le residenze di via Italia a Gussago per una 30enne. In questo caso si sono mosse l’automedica e un’ambulanza di Franciacorta Soccorso che l’hanno condotta in codice giallo all’ospedale Civile di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.