Montichiari, scontro vicino aeroporto. Feriti

Impatto tra un furgone e un altro mezzo pesante sulla provinciale. I due conducenti sono stati portati in ospedale. Per fortuna nessuno in gravi condizioni.

Più informazioni su

(red.) Nella mattina di giovedì 12 luglio a Montichiari, nel bresciano, si è verificato un incidente stradale tra un furgone e un altro mezzo pesante. E’ accaduto intorno alle 9,30 sulla provinciale 37, a due passi dall’aeroporto “Gabriele d’Annunzio”.

Nell’impatto, le cui cause sono al vaglio della Polizia Stradale di Montichiari, sono rimasti feriti i due conducenti di 53 e 62 anni. Presenti anche i vigili del fuoco, insieme all’automedica e un’ambulanza che hanno trasportato i due in codice giallo alla Poliambulanza di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.