Travagliato, camion prende fuoco. Poi il campo

Doppio intervento dei vigili del fuoco lunedì in via Orzinuovi. Prima per il mezzo pesante che aveva accostato, poi nel pomeriggio per terreno in fiamme.

Più informazioni su

(red.) Prima il tir e poi il campo in cui il conducente aveva accostato. E’ stata una giornata impegnativa quella di lunedì 9 luglio per i vigili del fuoco che sono dovuti intervenire in più battute a Travagliato, nel bresciano. Intorno alle 8 era stata necessaria la prima operazione in via Orzinuovi quando l’autista del mezzo pesante, accortosi di qualcosa che non andava bene, aveva deciso di abbandonare l’autoarticolato nel campo.

Tutto appena in tempo, perché il camion perdeva materiale che aveva preso fuoco e rischiando di provocare problemi anche alla sicurezza degli altri automobilisti. Così il rogo è stato subito spento. Ma la situazione è tornata a farsi preoccupante nel pomeriggio alle 15 quando i vigili del fuoco sono stati richiamati sul posto dopo che anche il terreno dove il mezzo pesante aveva accostato era in fiamme. Tutto si è poi risolto per il meglio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.