Travagliato, tir in fiamme in strada: autista si salva

E' successo lunedì mattina alle 8 in via Orzinuovi. Il conducente è riuscito in tempo ad abbandonare il mezzo. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco.

Più informazioni su

(red.) Attimi di paura lunedì mattina 9 luglio in via Orzinuovi a Travagliato, nel bresciano, dove un autoarticolato ha preso improvvisamente fuoco nei pressi di un campo agricolo. E’ accaduto intorno alle 8 quando dal tir in movimento è caduto sulla strada del materiale che prendeva fuoco e rischiando di provocare seri problemi alla circolazione e ai mezzi che seguivano.

Il conducente, compreso il problema, è riuscito in tempo ad accostare in un’area agricola e poi ad abbandonare il tir che continuava a bruciare tra le fiamme. Sul posto sono poi intervenuti i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l’area dopo aver spento il rogo sul mezzo pesante.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.