Prevalle, frontale tra tre auto sulla Gardesana 45 bis

Venerdì dopo le 22 l'impatto nei pressi di una galleria e forse dopo un sorpasso azzardato. La strada è rimasta chiusa per alcune ore e cinque feriti.

Più informazioni su

(red.) Nella tarda serata di venerdì 6 luglio tre auto sono rimaste coinvolte in un incidente stradale sulla Gardesana 45 bis a Prevalle, nel bresciano. E’ successo intorno alle 22 quando, forse dopo un sorpasso azzardato nei pressi di una galleria, due vetture si sono scontrate in modo frontale e hanno riguardato anche un terzo veicolo. Subito la circolazione è stata sospesa, chiamando i soccorsi al 112, numero unico di emergenza.

Sul posto sono arrivate l’automedica con due ambulanze da Mazzano e Nuvolento insieme ai vigili del fuoco e alla Polizia Stradale. La carreggiata è rimasta chiusa al traffico per un paio di ore per consentire i soccorsi e di liberare la strada da rottami e dai mezzi incidentati. Nell’impatto, per fortuna non in modo grave, sono rimaste coinvolte cinque persone, tutte trasportate per accertamenti tra l’ospedale di Gavardo e il Civile di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.