Brescia, scontro tra auto e moto in via Serpente

L'impatto mercoledì mattina alle 7 tra la vettura e uno scooter all'altezza di una rotonda a Fornaci. Sul posto è giunto anche l'elisoccorso dal Civile.

Più informazioni su

(red.) Nelle prime ore di mercoledì 4 luglio si è verificato un incidente stradale tra un’auto e una moto in via del Serpente, nel quartiere Fornaci di Brescia. E’ accaduto intorno alle 7 all’altezza della rotonda che dalla via immette verso la tangenziale Ovest. L’impatto ha coinvolto una vettura e uno scooter, facendo letteralmente volare a terra sull’asfalto il centauro.

Subito sono stati attivati i soccorsi al 112, numero unico di emergenza, facendo arrivare l’automedica, un’ambulanza da Flero e anche l’elisoccorso giunto dall’ospedale Civile. Le condizioni del motociclista non risultano gravi, mentre sul posto sono intervenute anche alcune pattuglie della Polizia Locale per regolare la circolazione molto intensa a quell’ora di punta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.