Gardone Vt, prosegue all‘alt: clandestino preso

Il 25enne non si era fermato al posto di blocco dei carabinieri ed è stato inseguito. Già espulso dall'Italia nel 2016, è rientrato in modo irregolare.

Più informazioni su

(red.) I carabinieri bresciani della compagnia di Gardone Valtrompia sono stati impegnati in un intervento nei giorni precedenti a sabato 30 giugno nel centro del paese. Durante un consueto posto di blocco, avevano intimato l’alt a un’auto di passaggio e che, invece di fermarsi, ha accelerato proseguendo la corsa.

A quel punto la pattuglia ha seguito la vettura e bloccata dopo poche centinaia di metri in centro. Alla guida c’era un 25enne albanese, clandestino e che era già stato espulso nel dicembre del 2016. Per lui è scattato l’arresto e venerdì 29 è arrivata la convalida. E’ stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria che provvederà a farlo espellere dall’Italia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.