Ossimo, doppio frontale anziano dopo malore

Un 89enne ha invaso la corsia opposta sulla sp 5 mercoledì pomeriggio e ha avuto due impatti con due auto. Per lui il trasferimento in volo al Civile.

Più informazioni su

(red.) Per alcune ore è rimasta bloccata mercoledì pomeriggio 27 giugno la strada provinciale 5 tra Ossimo e Malegno, in Valcamonica, nel bresciano, a causa di un drammatico incidente avvenuto pochi minuti prima delle 15,30. A innescarlo è stato un anziano di 89 anni che guidava una Renault Megane in direzione di Malegno e sarebbe stato colpito da un malore. Infatti, ha invaso la corsia opposta di marcia restando coinvolto in un frontale prima con una Fiat Punto guidata da un 29enne e poi contro una Citroen condotta da una 45enne che seguiva.

Subito sono scattati i soccorsi allertati al 112, numero unico di emergenza, facendo arrivare sul posto l’automedica e due ambulanze da Pisogne e Darfo Boario Terme per i due feriti in condizioni lievi e portati entrambi in codice giallo all’ospedale di Esine. Molto più gravi risultano essere le condizioni dell’anziano per il quale si è resa necessaria l’eliambulanza che lo ha trasferito in codice rosso al Civile di Brescia. Presenti anche i vigili del fuoco di Darfo con i carabinieri forestali, la Polizia Stradale per ricostruire la dinamica e la Locale per la viabilità che è andata in crisi lungo la provinciale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.