Quantcast

Cena senza pagare e furto, due fermi (un bresciano)

Due giovani (un pregiudicato di Gavardo) in Trentino hanno mangiato e sono fuggiti. Poi tornati rubando quattro borse da un negozio. Sono stati denunciati.

Più informazioni su

(red.) Nelle ore precedenti a giovedì 28 giugno due giovani sono stati denunciati in Trentino per non aver pagato il conto in un ristorante dopo essere andati a cena, ma non solo. Martedì 26 sera i due, un 28enne di Benevento cameriere sul posto e un 23enne pregiudicato bresciano di Gavardo erano entrati in un locale di Torbole, sulla sponda trentina del lago di Garda e si erano allontanati senza pagare 180 euro di conto e nonostante i dipendenti avessero cercato di inseguirli.

Subito dopo la coppia è tornata in paese e rubato quattro borse da donna che si trovavano in un negozio e per un valore di circa 300 euro. I carabinieri della stazione di Torbole legata alla compagnia di Riva del Garda e che erano già stati allertati dal titolare del ristorante si sono messi in movimento e hanno avuto tutte le informazioni per poterli rintracciare su una Opel Corsa ad Arco. Durante la perquisizione, addosso gli sono stati trovati un coltello da cucina e un cacciavite forse usati come attrezzi da scasso.

Entrambi sono stati denunciati a piede libero per furto, insolvenza fraudolenta e porto abusivo d’armi. Al bresciano, tra l’altro, era stato concesso l’affidamento in prova ai servizi sociali con l’obbligo di restare in casa di sera. E’ stato quindi segnalato al tribunale di Sorveglianza di Brescia che potrebbe revocargli i benefici. Per i due è stato anche disposto il divieto di tornare nella zona trentina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.