Azzano Mella, provoca incidente in furgone e fugge

Sabato pomeriggio il tamponamento tra quattro mezzi sulla provinciale IX e provocando tre feriti. L'autista del van è fuggito, poi ha abbandonato veicolo.

Più informazioni su

(red.) Le forze dell’ordine sono alla ricerca di un uomo che sabato pomeriggio 23 giugno ha provocato un incidente stradale alla guida del suo furgone sulla provinciale IX tra Azzano Mella e Mairano, nel bresciano. E’ accaduto dopo le 15 quando quattro mezzi si sono tamponati e tre persone – un 18enne, una 25enne e un 56enne – sono rimaste ferite. Ma il conducente del van, invece di fermarsi per aiutare nei soccorsi, ha proseguito la corsa.

Subito dopo lo stesso furgone è stato trovato abbandonato a circa un chilometro di distanza, ma senza l’autista scappato a piedi e un ferito sul lato del passeggero. La Polizia Stradale ha raccolto i rilievi dell’incidente, ma senza trovare alcuna traccia del “pirata”. Tra i coinvolti, nessuno è grave e sono stati condotti agli ospedali di Manerbio e al Civile di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.