Brescia, Tangenziale sud, 5 feriti in uno scontro

Tra i coinvolti anche una bambina di 2 anni. L'impatto venerdì prima delle 19 verso il lago di Garda. La viabilità andata in crisi per i soccorsi e rilievi.

(red.) Nel tardo pomeriggio di venerdì 22 giugno la viabilità sulla tangenziale sud di Brescia è andata in tilt a causa di un incidente stradale che ha coinvolto più veicoli. E’ successo intorno alle 18,45 tra gli svincoli di Buffalora, San Polo e Sant’Eufemia in direzione del lago di Garda. Nell’impatto sono rimaste ferite cinque persone, di cui una bambina di 2 anni e quattro adulti dai 30 ai 49 anni.

Sul posto dopo l’allerta ai soccorsi sono arrivate due ambulanze da Mazzano e della Croce Blu di Brescia, oltre agli agenti della Polizia Locale per gestire la viabilità, quelli della Stradale per i rilievi e i vigili del fuoco. La piccola è stata condotta al Pediatrico e gli altri all’ospedale Civile di Brescia, tutti in codice giallo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.