Mortale Sabbio Chiese, Valsabbia piange Andrea

In giornata è atteso il nulla osta per i funerali del 31enne. La fidanzata resta grave all'ospedale di Bergamo. La vittima era molto conosciuta a Bagolino.

(red.) Nel corso della giornata di lunedì 18 giugno saranno completati tutti gli accertamenti medico legali su Andrea Melzani, il 31enne che nel primo pomeriggio di sabato 16 ha perso la vita nel tragico incidente sulla provinciale 79 a Sabbio Chiese, nel bresciano. Subito dopo sarà rilasciato il nulla osta da parte del magistrato per fissare la data dei funerali. Resta ricoverata in gravi condizioni, ma stabile, all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo la fidanzata Camilla che si trovava come passeggera sulla moto condotta dal giovane.

E’ stata la Polizia Stradale di Salò a ricostruire la dinamica dello scontro, accertando come la coppia sulla due ruote Yamaha Mt-09 stesse per imboccare la galleria Sant’Onofrio. Ma davanti a loro si sono visti infilare un’auto condotta da un 44enne di Agnosine che aveva in parte occupato la corsia di sorpasso. L’impatto, quindi, sarebbe stato inevitabile e il centauro è morto sul colpo.

Su quanto accaduto e come da prassi, la procura di Brescia ha aperto un’inchiesta per omicidio stradale. Il giovane motociclista di Gussago, dove era andato ad abitare dopo il Villaggio Prealpino di Brescia, era molto conosciuto soprattutto a Bagolino dove spesso raggiungeva un locale per assistere alle gare di motomondiale in tv. La ragazza, che abita a Brescia, sta lottando per la vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.