Tavernole, ultimo saluto per Stefano morto a Sarezzo

Il 42enne Piora sul quad era finito contro un'auto e poi su altre vetture giovedì pomeriggio in via Seradello mentre stava andando al negozio che gestiva.

Più informazioni su

(red.) Sarà celebrato sabato 16 giugno alle 15, nella chiesa di Tavernole, nel bresciano, paese di cui era originario, il funerale di Stefano Piora. Il 42enne è morto giovedì pomeriggio in un drammatico incidente stradale mentre, alla guida del suo quad e partito da Gombio di Polaveno, si è scontrato con un’auto e poi è finito su altre vetture parcheggiate in via Seradello a Ponte Zanano di Sarezzo.

In quel momento era diretto al negozio di alimenti per animali ed elementi di giardinaggio “Punto Natura” che gestiva con la compagna Angiolina. L’uomo lascia anche la madre Luisa Zubani, il papà Gianni e il fratello Marco, mentre per l’ultimo saluto è attesa molta gente da Sarezzo dove l’uomo, appunto, era molto conosciuto per la persona e la sua attività.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.